Tribal
nozze tribali

Dagli Stati Uniti arrivano sempre nuove ispirazioni ed è lì che nasce l'idea di un...

matrimonio tribale

Non fatevi spaventare dal nome ma lasciatevi guidare dal modello dei nativi americani e modernizzate il tutto. Otterrete una vivace eleganza e metterete in risalto la bellezza della natura... uno stile Pocahontas oseremmo dire. nozze tribal Come possiamo ricreare tutto questo in un matrimonio?
Innanzitutto non può mancare un caleidoscopio di colori, dettagli di piume, stampe tribali e tessuti con disegni floreali. È necessario combinare forme geometriche, gioielleria dei nativi americani, con forme organiche presenti in natura.
I colori devono essere accesi, per esempio l'orchidea arancione può fare al caso nostro, ma anche combinazioni di colori come rosa caldo, turchese e oro insieme, spruzzi di colore che poi verranno compensati attraverso l'utilizzo di elementi naturali dai toni più neutri.
Non sono colori che spesso le coppie prendono in considerazione, ma provate ad immaginare quanto possono essere belli durante l'inverno, soprattutto quando le condizioni nuvolose esaltano i colori illuminando una gelida atmosfera. centrotavola organico
Il look organico è perfetto per centrotavola e bouquet. Si potrebbero combinare fiori, frutti di bosco, frutta e verdura, ma anche ramoscelli. Cestini e ciotole di legno per i centrotavola o per servire la torta nuziale. Per completare bisogna rendere l'ambiente un po' rustico. Il vetro colorato è perfetto per aggiungere un tocco più caldo e più rilassato per l'arredamento.
Infine, se state pensando ad un matrimonio d'inverno, ed avete optato per il classico e sempre bellissimo abito bianco non abbiate paura di aggiungere una nota di colore, combinando il vostro vestito con uno scialle colorato o pashmina.
Perfetti sono i materiali come tela di iuta, spago, legni e anche naturalmente palchi, capannoni, stampe Ikat, frecce o piume.
Lo stile potrebbe prevedere anche l'utilizzo di piante grasse e cactus, ma se volete fare a meno delle spine potreste utilizzare alcuni favolosi fiori di protea e immaginare così una perfetta ambientazione desertica. nozze tribal Il matrimonio in stile tribale è una grande opzione per le coppie moderne che stanno cercando di creare un look audace e vibrante.

febbraio 2017

calendario