Diamo i numeri...

9 cose da scoprire

Le 9 cose che potresti scoprire durante l'organizzazione I preparativi per il matrimonio ci mostrano tante cose...

  1. SONO TUTTI ESPERTI
    Soprattutto le ragazze già sposate in precedenza, pensano di sapere tutto sui matrimoni. Si sono sposate una sola volta, eppure pensano di essere il massimo guru delle nozze. È per questo che non hanno paura di sparare a zero sulla vostre idee.
    Noi pensiamo che esperte non sono e il loro deve essere considerato come uno dei tanti pareri in merito... alla fine dei conti è sempre meglio mantenere la propria idea di nozze, il proprio stile ed essere sempre in linea con se stesse.
  2. I MIGLIORI AMICI SONO I MIGLIORI
    Senza dubbio scoprirete se coloro che hai sempre ritenuto i tuoi migliori amici lo sono davvero. È qui che l'amicizia mostra il suo volto: le emozioni condivise, la gioia per la vostra felicità e il loro entusiasmo genuino è palpabile.
  3. ALCUNI AMICI TI DELUDERANNO
    Speravi di vederli organizzare per te un bell'addio al nubilato? Cercavi un aiuto nei particolari fai-da-te? Purtroppo sono solo preoccupate di quale vestito indosseranno, e tutte presa da attestati di gelosia cercano il modo di batterti sul tempo e fissare le loro nozze il giorno prima di te.
  4. TUTTI HANNO QUALCOSA DA DIRE
    Che ti piaccia o no, tua madre criticherà la scelta del rito, vostra suocera il numero ristretto di invitati che non le permetterà di aggiungere le sue amiche, tua cognata avrà da ridire sulla scelta dell'abito da damigella che dovrà indossare, il tuo testimone tenta in tutti i modi di convincerti a chiamare lo strepitoso DJ amico suo, la tua vicina di casa avrebbe scelto un altro colore e un altro tema...
  5. ANCHE IL DENARO PARLA
    Ci saranno amici e parenti, chi in segreto, chi spudoratamente, che giudicheranno le tue scelte in base a quanto avrai speso... non farci caso, non dargli importanza (a meno che non si tratta di chi dovrà pagare il conto): è tutto nella norma.
  6. NONOSTANTE TUTTO I VOSTRI GENITORI VI AMANO E VOGLIONO IL MEGLIO PER VOI
    Tutte le manifestazioni di affetto hanno risvolti positivi e negativi. Non sempre i vostri genitori sono in grado di dimostrare l'amore che hanno nei confronti dei figli. Probabilmente ciò che desiderano è sentirsi coinvolti o meglio, sentire che voi li volete coinvolgere.
    Beh voi sapete bene quali sono i loro punti di forza... non vi resta che affidargli quel particolare compito!
  7. GLI AMANTI DELLE NOZZE
    Forse tra i vostri amici avete una ragazza single che adora i matrimoni, ma non è inserita nella ristretta lista degli invitati... fateci un pensierino, potrebbe regalarvi piacevoli sorprese e le regalereste una giornata indimenticabile.
  8. A VOLTE I SEMI SCONOSCIUTI SANNO ESSERE MOLTO GENEROSI
    Quando vostro padre si impunta che vuole invitare alle vostre nozze quel suo collega... non ve la prendete. A meno che tutti vogliano aggiungere qualcuno trovandovi una intera lista di sconosciuti, fatelo contento. Potrebbe rivelarsi più generoso di tanti parenti.
  9. LO STILE DELL'ABITO DA DAMIGELLA
    Le amiche si sa hanno strani gusti riguardo la moda! Lo scoprirai quando andrete a scegliere l'abito adatto a tutte: inutile girarci intorno, non esiste. C'è chi vuole mettere in mostra la scollatura, chi le gambe, chi si vorrebbe nascondere del tutto... beh, buona fortuna! Se proprio la scelta si dovesse fare difficile scegli solo stoffa e tinta e lascia che ognuna adatti il modello al proprio essere. E se non va bene neanche il colore ricordatevi che l'unica che ha voce in capitolo è la sposa.
momenti emozionanti del matrimonio