spiccavolo google+ spiccavolo twitter spiccavolo pinterest spiccavoloinstagram spiccavolo facebook
trifoglio nikon sposa online appunti foto sposa selfie nozze matrimonio social diario della sposa messaggio gatto fotografo scatto
sito web per le nozze

Spiccavolo realizza per voi sposi pagine web dedicate al matrimonio.
Saranno incentrate sull'evento ma sarà possibile allargare lo sguardo sulla vostra storia d'amore.

Quello che leggete su questa pagina informativa è solo uno spunto: insieme possiamo aggiungere e/o togliere qualsiasi aspetto, secondo i vostri gusti personali.

La pagina potrà raccogliere un reportage passo dopo passo dei preparativi delle nozze e per questo sarà pubblicata con largo anticipo rispetto al matrimonio e aggiornata ogni qualvolta avremo informazioni da aggiungere. Naturalmente tutto ciò che volete mantenere segreto non sarà svelato e i dati sensibili potranno essere protetti.
Ecco cosa potrebbe contenere:

Ma anche:

Finalmente anche lo sposo potrà virtualmente partecipare alla scelta dell'abito della sposa e la sposa potrà spiare l'addio al celibato dello sposo... ma questo potrà avvenire solo in seguito, mai prima delle nozze, le tradizioni vanno rispettate!

La maggior parte del racconto avverrà solo dopo il matrimonio: una raccolta di fotografie e pensieri, momenti unici da custodire nel tempo e da condividere dapprima con amici e parenti, ma a distanza di tempo, perchè no, anche con figli e nipoti.

Se avete scelto Spiccavolo anche come wedding planner delle vostre nozze, saremo noi a curare tutti gli aspetti della raccolta dati e gli sposi potranno rivivere il loro giorno più bello attraverso sguardi, sorrisi, abbracci, discorsi commoventi, attestati di amore e amicizia da parte di tutti coloro che hanno preso parte all'evento. Momenti speciali che vale la pena di fissare tra le pagine del nostro diario online.
Per fare questo noi di Spiccavolo seguiremo gli sposi in tutti i momenti significativi cogliendo attimi ed emozioni vere. Raccoglieremo messaggi ed istantanee scattate dagli invitati per riversare tutto ciò che hanno immortalato durante l'evento.

Se invece non ci avrete scelto, per qualsasi ragione, sarete voi a fornirci foto, messaggi e discorsi da pubblicare.

Se il materiale fosse di grande entità potrà anche essere suddiviso in più pagine web.

La pagina resterà online per non meno di 24 mesi dalla data del matrimonio. Non sarà comunque necessario pagare un supplemento se la si vuole tenere attiva anche dopo questo periodo.

Infine, su richiesta, sarà possibile stampare il materiale raccolto in formato fotolibro: avrete così in ricordo le foto non professionali più accattivanti insieme ad una significativa raccolta di post/tweet e commenti degli amici.

Per dettagli sul servizio e/o sull'offerta contattaci al 329.2372211
o via email a Manuela@spiccavolo.com

matrimonio social