logo spiccavolo spiccavolo google+ spiccavolo twitter spiccavolo pinterest spiccavoloinstagram spiccavolo facebook
wedding planner coordinatrice di eventi wedding planner wedding planner
wedding planner per un giorno

Per gli sposi più esigenti che hanno scelto di curare da soli i dettagli dal proprio matrimonio, SPICCAVOLO propone il servizio di Wedding Day Coordinator affinché tutto sia curato e messo in scena come lo hanno programmato durante i lunghi mesi dei preparativi.

Il servizio offerto è quello di coordinamento del giorno delle nozze che voi avete organizzato in totale autonomia, creatività, con particolare attenzione per ogni dettaglio che vi rappresenti... ma quel giorno voi siete impegnate in altro e allora chi si occuperà di supervisionare tutto affinché sia tutto come programmato da voi e quindi perfetto?
Il WDC si preoccuperà al vostro posto di sistemare il tableau mariage, allestire la confettata,verificare che in chiesa tutto sia perfetto e che vi faccia attendere dagli ospiti all'interno della chiesa e non sul sagrato.
Durante il ricevimento chi si occuperà di controllare che tutto fili liscio? Il WDC coordinerà i fornitori, si occuperà degli ospiti e delle loro piccole esigenze, verificherà che il catering rispetti i tempi concordati e vengano rispettati gli orari come programmato.

Dopo il primo contatto ci incontriamo un paio di settimane prima del Grande giorno così che ci possiate spiegare come desiderate si svolgano le varie fasi del giorno delle nozze. Sarà nostra cura preparare una scaletta condivisa con orari, tempi e luoghi. Contatteremo tutti i fornitori per presentarci e spiegare che da quel momento in poi potranno avere i contatti con noi anziché con voi.

La settimana prima delle nozze ricontatteremo tutti per fissare ogni passaggio della giornata.

Il giorno delle nozze saremo i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via. Il primo posto dove ci recheremo il giorno delle nozze è la location, poi passiamo a casa della sposa infine in chiesa. Dalla chiesa torniamo in location per verificare la disposizione dei tavoli, sistemare il tableau mariage ed i menù. Sistemiamo eventuali segnaposti ed altri dettagli che avete scelto e che, in realtà, non sono "compiti" di nessuno.
Affianchiamo il titolare della location all'arrivo degli ospiti e daremo le prime indicazioni perchè si sentano tutti a proprio agio.
Durante il ricevimento allestiamo il tavolo delle bomboniere ed eventualmente la confettata e/o il candy corner che avete progettato.
Affianchiamo il catering e verifichiamo che vengano rispettati i tempi che avete stabilito.

Sempre a disposizione vostra e dei vostri ospiti perchè tutto vada per il meglio.

calendarioMAGGIO 2016